VIVI IL TUO POTENZIALE

HISTORY MAKER

LA NOSTRA STORIA

Riepilogo sul fondatore e sull’origine della società Convit:

Il nome dell'azienda è stato originariamente creato nel 2004 dal fondatore Con verio Vit torio Rudolf.

Converio Rudolf è nato a Belp nel Canton Berna, sua madre era originaria di Lucerna, suo padre veniva da Vicenza, in Italia.

È cresciuto in circostanze semplici.

 

Ruedi, come lo chiamano tutti, già da ragazzino voleva una vita completamente diversa. Ha concluso un apprendistato come montatore elettronico per diventare successivamente montatore capo. Parallelamente, all’età di12 anni (fino a 28 anni) era attivo come atleta agonistico nel pugilato e suonava nella sua rock band.

 

Era sempre alla ricerca della vita ideale. Cercava nuove strade da percorrere e non poteva immaginare di condurre una vita come se fosse "sulla ruota del criceto" fino alla pensione.

All'età di 28 anni è stato introdotto da un collega nella rete marketing dell'azienda ancora oggi di maggior successo in questo campo. Era giunto per lui il momento di realizzarsi! I suoi due elementi cruciali nella vita

1. Salute

2. Il tempo per poter decidere autonomamente (= libertà).

 

Già 3 mesi dopo, Ruedi è riuscito a guadagnare con questa attività secondaria la stessa somma che avrebbe guadagnato con il suo lavoro. Era diventato completamente indipendente.

Dopo circa 6 mesi ha ricevuto un'offerta dall'allora seconda società più grande, dove è rimasto per 10 anni.

(Ruedi aveva tra l’altro proposto molte offerte che avevano a che fare con il servizio esterno e le assicurazioni, perché pensava che non ne rimanesse coinvolto)!

Nonostante tutto, ha iniziato a lavorare nella società sopra menzionata che

operava nel settore dei mass media occupandosi delle vendite divenendo ben

presto uno dei migliori venditori per poi diventare trainer delle vendite dopo un

anno. Ha quindi creato la propria organizzazione di vendita riscuotendo successo

lavorando come direttore negli ultimi cinque anni. Ruedi e il suo team sono stati

nominati l’anno passato per la migliore direzione in Europa.

 

Perché questo successo?

Decisiva è stata la combinazione, formazione / implementazione (Fare) Learning

by doing!

!

 

La sua dichiarazione:

Ci sono molti coach e allenatori che non raggiungono risultati concreti. Nel campo

delle vendite e della leadership delle persone (coaching) devo dare risultati

immediati, altrimenti è pura teoria!

 

Perché è stato possibile!

Ruedi ha potuto e ha dovuto frequentare innumerevoli seminari e corsi interni ed

esterni paralleli all'attività, da Dalle Carnegie, Bryan Tracy a Jürgen Höller, ecc.

 

Argomenti come:

Psicologia del successo generale, psicologia della prestazione, team coaching e coaching individuale, analisi transazionale, PNL, visione visionaria e pensiero puntato alla soluzione, ecc. Fino ad oggi, il metodo di apprendimento autodidattico era ed è per lui ancora un elemento decisivo. Il passo successivo Fino ad oggi è stato in grado di controllare gran parte del suo tempo e delle sue entrate riuscendo soprattutto ad acquisire sempre più conoscenze di cui ha potuto in seguito usufruire a suo vantaggio. Da quel momento Ruedi ha messo in pratica la sua esperienza nel campo della costituzione di patrimonio (finanza). Un settore verso cui generalmente non aveva mostrato interesse in precedenza, ma che gli dava esattamente quello che voleva, vale a dire: entrate a lungo termine, ovvero il tempo per poter decidere autonomamente della propria vita. A tempi record, Ruedi ha raggiunto la posizione più elevata possibile nel modello di carriere. Molti altri dipendenti sono riusciti a realizzare i loro desideri e obiettivi. Nel giro di 12 anni il fatturato ha raggiunto oltre i 5,5 miliardi di franchi. Ruedi ha aiutato migliaia di persone grazie ai suoi corsi di formazione e seminari a sviluppare un pensiero volto alla ricerca di opportunità e alla realizzazione degli obiettivi. Alcuni ex dirigenti ricoprono ora posizioni elevate, possiedono aziende proprie o vivono semplicemente di rendita. Ruedi è rimasto fedele alla professione. (Vocazione)!

 

Ruedi dice:

Le possibilità di avere successo non sono mai state così ampie come oggi: realizzare i propri desideri, avere abbastanza tempo per le cose più importanti, acquisire le conoscenze necessarie, ecc. L’importante è che tutto ciò che si mette in pratica porti a una situazione win-win. (Solo se il cliente ha un vantaggio, il fornitore / consulente ha diritto di ricevere un salario).

Anche grazie al fatto che Ruedi continua ad esercitare la sua vocazione, per i più che, hanno visioni e obiettivi è possibile realizzarli in breve tempo! (Qui ci sono ancora 2 dichiarazioni)!

Possiamo solo avere e mantenere il successo solo assumendo un atteggiamento molto positivo nei confronti della vita; la maggior parte delle persone pensa di riuscirci, ma in realtà quasi nessuno lo fa.

Quando l'etica, la moralità e un forte senso di giustizia si combinano in una persona, si può ottenere molto con un forte desiderio di cambiamento. Inoltre, se sono presenti i valori, l'ambizione e l'affidabilità, con l'aiuto di un tutor è possibile raggiungere qualsiasi obiettivo. In seguito, ha approfondito le sue conoscenze specifiche nel campo della costituzione del patrimonio e si è specializzato in fondi.

 

La sua dichiarazione: Ogni cliente dovrebbe tenere conto:

1. Quanto, per esempio (in un periodo di tempo di30-40 anni) riceverà in più rispetto a quanto ha pagato.

2. Con detrazione del tasso di inflazione (perdendo il 50% dell'importo dedotto), il suo pagamento deve essere ben al di sopra del denaro pagato.

 

Il suo obiettivo è, , spiegare alle persone, grazie al sostegno del suo team di successo, il risparmio e la costituzione del patrimonio, di modo che comprendano che ogni cittadino ha la possibilità di ottenere un profitto effettivo o di realizzare i propri desideri e obiettivi in modo professionale!

FINMA Register Nr. 34050

ROTHRIST

Convit Central Sàrl

Bernstrasse 24

CH-4852 Rothrist

Tel.: +41 32 685 79 25

Email: info@convit.ch

TESSIN

Convit Ticino Sàrl

Via Industria 5

CH-6934 Bioggio

Tel.: +41 32 685 79 25

Email: info@convit.ch

Convit Holding Sàrl

Quartier général

Industriestrasse 47

CH-6300 Zug

Tel.: +41 32 685 79 25

Email: info@convit.ch

BERNE

Centre d'entrainement

Grubenstrasse 107

CH- 3322 Schönbühl

Tel.: +41 32 685 79 25

Email: info@convit.ch